VILLA SAN MARTINO TESTA DI SCHIERA DA RISTRUTTURARE

VILLA SAN MARTINO TESTA DI SCHIERA DA RISTRUTTURARE

UBICAZIONE: Pesaro nella zona di Villa San Martino quartiere limitrofo al centro storico in posizione ben servita e circondata dal verde di un parco si propone in vendita casa a schiera porzione di testa.

COMPOSIZIONE: L' immobile, di 85 mq, si sviluppa su due livelli.
Al piano terra troviamo ingresso indipendente, soggiorno, cucina e bagno, il tutto comunicante con garage/ripostiglio di 40 mq il quale ha un accesso laterale per le autovetture.
Tramite scala interna saliamo al piano primo al momento composto da cucinotto, ampia camera, bagno, terrazzo di 7 mq e ripostiglio. Possibilità di realizzare due camere.

STATO: L' immobile ha bisogno di una ristrutturazione completa sia esterna che interna.

Ape G - Ipe 297,6 Kwh/mq anno

RIF. 1423 € 155.000,00

Per maggiori info rivolgersi all' agenzia Medim immobiliare - www.medimcase.it -

Sede via Porta Rimini, 14 Tel. 0721 371560
Sede Via Toscanini, 25 Tel. 0721 1792082


Il nostro sito è sempre aggiornato e le migliori offerte sono disponibili in esclusiva solo sul nostro portale medimcase.it. I nostri operatori sono disponibili per ogni esigenza

Tutti i dati riportati così come la via dell'immobile sono indicativi e non costituiscono in alcun caso termini contrattuali
VILLA SAN MARTINO TESTA DI SCHIERA DA RISTRUTTURARE VILLA SAN MARTINO TESTA DI SCHIERA DA RISTRUTTURARE

Dettagli

Riferimento 1423
Prezzo 155.000 €
Contratto vendita
Tipologia Casa a schiera
Comune Pesaro
Zona Villa San Martino
Camere 2
Bagni 2
Mq 85
Anno di costruzione 1960

 

2
2
G
297.60
n/d

INFORMAZIONI EXTRA

AMBIENTI

Soggiorno
Cucina
Ripostigli 2
Terrazzi 1
Garage 1
Garage doppio 1

LIVELLI & COMFORT

Livelli piano terra , primo piano
Riscaldamento autonomo
Ingresso indipendente

Contattaci

Condividi