QUADRILOCALE IN OTTIMO STATO

QUADRILOCALE IN OTTIMO STATO

CAMPANARA: in zona vicina a ogni tipo di attività commerciale, cinema, poste, ecc.... particolarmente comoda per raggiungere il casello autostradale.

COMPOSIZIONE: l'immobile è posto al piano secondo di un contesto bifamiliare. L'appartamento è composto da ingresso, con luminoso soggiorno, sala da pranzo e cucina separata. Proseguendo dal disimpegno è possibile raggiungere la zona notte composta da una camera matrimoniale e due camere doppie, oltre a due bagni entrambi con finestra allestiti con doccia. Due delle camere hanno accesso diretto ai balconi.


STATO: l'appartamento si presenta in ottimo stato, sia esternamente che internamente. Nel 2004 sono stati ristrutturati gli infissi in Pvc doppio vetro, portoncino blindato, gli impianti rimessi a nuovo con libretto certificato, videocamere di sorveglianza su tutta la casa e i pavimenti sono stati ristrutturati in piastrelle. E' stato rifatto l'impianto di riscaldamento con idrostufa a pellet per riscaldare tutta la casa. Fuori dalla porta dell'appartamento è stato creato uno sgabuzzino in cartongesso con caldaia annessa. Parcheggio scoperto. L'appartamento è munito di split nel corridoio.

Rif. 5122 Prezzo 178.000 euro
Ape in definizione.
www.medimcase.it via Porta Rimini 14 Pesaro 0721 371560.

Dettagli

Riferimento 5122
Prezzo 178.000 €
Contratto vendita
Tipologia Appartamento
Comune Pesaro
Zona Campanara
Camere 3
Bagni 2
Mq 130

 

INFORMAZIONI EXTRA

AMBIENTI

Soggiorno
Cucina
Ripostigli 1
Poggioli/balconi 2
Posto auto 2

LIVELLI & COMFORT

Livelli primo piano , ultimo piano

Contattaci

Condividi