Primo piano intero di 360 mq da ristrutturare. Investimento ideale per imprese

TOMBACCIA: a due passi dal CENTRO, VICINO alla nuova PISTA CICLABILE, proponiamo un ampio laboratorio al primo piano TRASFORMABILE IN DIVERSI APPARTAMENTI, attualmente LOCATO con scadenza contratto febbraio 2028. OTTIMO INVESTIMENTO per imprese.

COMPOSIZIONE: L'oggetto di vendita è composto da un laboratorio/ufficio attualmente locato al piano primo di circa 360 mq con possibilità di CAMBIO DESTINAZIONE d'uso DA COMMERCIALE A RESIDENZIALE e possibilità di ricavare POSTI AUTO COPERTI al PIANO TERRA; il contratto d'AFFITTO SCADE A FEBBRAIO 2028.

STATO: L'immobile necessita di ristrutturazione sia interna che esterna, benchè sia abitabile allo stato attuale.

APE in fase di definizione.

PREZZO 255.000 euro Rif. 7125

Per maggiori informazioni o per organizzare una visita potete contattarci attraverso il sito web www.Medimcase.it oppure recandovi presso l'agenzia sita in via Porta Rimini 14 a Pesaro o chiamando direttamente al numero: 0721 371560.

Il nostro sito è sempre aggiornato e le migliori offerte sono disponibili in esclusiva solo sul nostro portale www.medimcase.it. I nostri operatori sono disponibili per ogni esigenza

Tutti i dati riportati così come la via dell'immobile sono indicativi e non costituiscono in alcun caso termini contrattuali.
Primo piano intero di 360 mq da ristrutturare. Investimento ideale per imprese Primo piano intero di 360 mq da ristrutturare. Investimento ideale per imprese

Dettagli

Riferimento 7125
Prezzo 255.000 €
Contratto vendita
Tipologia Appartamento
Comune Pesaro
Zona Tombaccia
Mq 360
Anno di costruzione 1960-65

 

INFORMAZIONI EXTRA

LIVELLI & COMFORT

Livelli Piano terra , Primo piano

Contattaci

Condividi