MODERNO TRILOCALE IN POSIZIONE SEMI-CENTRALE

MODERNO TRILOCALE IN POSIZIONE SEMI-CENTRALE

UBICAZIONE: Miralfiore, in zona molto vicina al centro, nei pressi del parco e a 5 minuti dal centro. Collocato in una tranquilla zona residenziale collegata a tutti i principali servizi come centro commerciale, farmacia, bar, stazione ecc. proponiamo elegante bilocale al primo piano di una casa bifamiliare.

COMPOSIZIONE: L'ingresso dà su un luminoso soggiorno con ripiano in marmo e angolo cottura a vista. Da qui si accede al bagno in stile moderno dotato di vasca.
La zona notte è composta da una spaziosa camera matrimoniale dotata di balcone comunicante con la stanza singola utilizzabile come studio. Da qui una scala a chiocciola conduce al piano superiore, in cui è collocata una stanza con caminetto. Quest'ultimo ambiente può fungere da piccolo monolocale, grazie all'ampia terrazza e al sottotetto abitabile che ne aumentano gli spazi.
Completano la proprietà uno scoperto esclusivo e un garage.

STATO: L'immobile si presenta in ottime condizioni, frutto di una radicale ristrutturazione avvenuta negli anni 2006/2007. Gli infissi sono originali ma in doppio vetro.

Rif. N0406 collegata alla N0407. Vendute in blocco o in contemporanea.

€250.000

Non sono presenti spese condominiali

Per info chiamare allo 0721/371560, via Porta Rimini n°14

I rendering contenuti nel presente annuncio sono solo a scopo illustrativo e non rappresentano alcun vincolo contrattuale.

Il nostro sito è sempre aggiornato e le migliori offerte sono disponibili in esclusiva solo sul nostro portale www.medimcase.it. I nostri operatori sono disponibili per ogni esigenza

Tutti i dati riportati così come la via dell'immobile sono indicativi e non costituiscono in alcun caso termini contrattuali.

Dettagli

Riferimento 0423
Prezzo 250.000 €
Contratto vendita
Tipologia Trifamiliare
Comune Pesaro
Zona Miralfiore
Camere 2
Bagni 1
Mq 90

 

INFORMAZIONI EXTRA

AMBIENTI

Soggiorno angolo cottura
Soffitta
Terrazzi 1
Poggioli/balconi 1
Garage 1

LIVELLI & COMFORT

Livelli ultimo piano

Contattaci

Condividi